Essential by Scrigno: porte per interni senza cornice

Porte per interni senza cornice Scrigno

Porte per interni senza cornice ScrignoLe porte per interni senza cornice di Scrigno sono un elemento d’arredo molto importante nel definire lo stile della vostra casa e incidono profondamente sull’impatto estetico generale. Se desiderate, quindi, inglobarle perfettamente e giocare su un design minimalista o preferite, al contrario, quasi celarle alla vista, ecco che gli infissi senza cornici e stipiti di Scrigno sono esattamente quello che cercate.

Essential è una linea ideata da Scrigno insieme al sistema porta-parete. Infatti, le porte per interni Essential, sia scorrevoli che a battente, sono prive di stipiti e cornice. Qualsiasi elemento esterno è stato volutamente eliminato in maniera che le finiture fuori muro siano quasi inesistenti.

Quindi, alla vista, la parete che accoglie la porta è completamente priva di finiture, un tutt’uno che trasmette una sensazione di continuità e fluidità. Diversi i modelli progettati da Scrigno in modo da assecondare le più disparate esigenze dei proprio clienti.

Potrete trovare, quindi, delle eleganti porte per interni senza cornice scorrevoli, con tanto di sistema porta-parete che permette la scomparsa dell’infisso all’interno del muro; la versione dual, sempre con il medesimo sistema con la relativa eclissi di due porte in vetro scorrevoli; il modello battente, anche queste senza cornice o coprifilo.

Se volete scoprire in prima persona questi splendidi infissi Scrigno, recatevi presso uno degli showroom Baltera a Roma.

 

 

Fonte immagine: Scrigno.it