Porte per interni di design: Hybrid Collection di Casali vince il Red Dot Award 2015

porte da interni di design

porte da interni di designVi abbiamo già parlato di un’eccellenza di design tra le porte da interni. Si tratta della Hybrid Collection di Casali: la linea di porte e complementi d’arredo firmata dal designer Mac Stopa.

La qualità dei cristalli di Casali e del genio non convenzionale di Stopa non poteva che portare al raggiungimento di un prestigioso obiettivo: il Red Dot Award 2015, uno dei premi d’industrial design tra i più ambiti a livello globale.

Queste porte da interni e gli altri complementi di arredo della linea, dopo aver vinto il premio Best Of Year del rinomato magazine Interior Design, si aggiudicano anche il Red Dot Award 2015 nella categoria Materiali e Superfici.

Un’edizione particolare, quella del Red Dot Award 2015: la manifestazione ha compiuto il suo 60° anniversario e, per l’occasione, ha chiamato una giuria internazionale di altissimo profilo, chiamata a giudicare il grado d’innovazione, la qualità formale, la compatibilità ecologica, nonché il contenuto simbolico ed emozionale dei design.

A chi fosse alla ricerca di porte da interni di design, i pluripremiati sistemi di pannelli e porte scorrevoli in vetro nati dalla collaborazione tra lì esperienza di Casali e il genio di Stopa danno l’occasione di mettere in casa delle creazioni apprezzate da qualificate giurie internazionali.

 

Fonte immagine: casali.net

Richiedi maggiori informazioni