Blog Baltera

Porte per interni in cristallo? Scegliete Casali

Porte cristallo interni casaliScegliere una porta in cristallo Casali per interni soddisfa due esigenze che non sono, poi, così slegate tra di loro.

In primo luogo, si tratta di luce. Una porta in cristallo, con le sue trasparenze, permette alla luce di passare da un ambiente a un altro dell’ufficio o dell’abitazione, illuminando naturalmente gli angoli bui. La luce filtrando attraverso le decorazioni e le colorazioni dei vetri, offre uno spettacolo che crea un’atmosfera esclusiva.

E, qui, veniamo al secondo punto: il design. Il cristallo, infatti, è un materiale che si presta molto alle soluzioni di design e che permette giochi di luce che variano a seconda dell’esposizione per donare suggestioni uniche e irripetibili. Che siano porte scorrevoli, a una o due ante, colorate, decorate o minimal, le proposte per le porte da interno in cristallo Casali sono pronte ad appagare tutti i gusti: dai più raffinati, creando strutture leggere e moderne secondo i dettami del design, ai più trendy, giocando con i colori e i fregi.

Se state cercando la vostra porta per interni per distinguere la vostra abitazione, le porte in cristallo Casali fanno al caso vostro; non vi resta che scegliere tra le collezioni presenti nei cataloghi Baltera.

 

Fonte immagine: www.casali.net