Porte interne per un’eleganza classica

Porte interne classicheVi abbiamo spesso parlato di porte per interni di marchi che propongono soluzioni dal design moderno. Nell’ampio catalogo proposto da Baltera potrete trovare anche le creazioni dei migliori marchi del settore che si rifanno all’estetica classica delle porte interne. Serramenti di grande arredo, dedicati a tutti coloro che vogliono donare alla propria abitazione uno stile tradizionale o creare effetti ad alto contrasto di stile, dal gusto retrò o shabby chic.

I vari marchi, nei loro cataloghi, propongono anche un’ampia possibilità di scelta di materiali e finiture: come preferite le vostre porte interne classiche? In legno, bianche, laccate o in vetro? A un’anta, a doppia anta o scorrevoli? Per massimizzare la libertà di scelta, alcuni marchi di prestigio propongono anche porte da interni verniciabili in legno: largo alla fantasia e alle infinite possibilità di trasformare le linee classiche in qualcosa di assolutamente nuovo ed estremamente personale.

Per aumentare l’effetto classic-chic delle porte in legno da interno, si dovranno anche scegliere le maniglie giuste. Per questo, non mancate di valutare le creazioni di marchi dalla lunga tradizione di classe, come Olivari.

Per toccare con mano tutta la qualità delle porte interne in stile classico di marchi quali Garofoli, Foa, Pivato o Pail chiedete ai nostri esperti dei punti vendita Baltera di Roma, specializzati nella vendita e nella posa in opera dei serramenti di qualità. Trovate tutti gli indirizzi nella sezione Contatti del nostro sito.

 

Fonte immagine: garofoli.com