Porte in vetro moderne: la scelta per il design non convenzionale

porte in vetro moderne

Volete dare un tocco di modernità alla vostra casa? La scelta delle porte in vetro moderne per interni è la soluzione che fa per voi. Ideali per separare gli ambienti senza appesantirli e donare luce agli ambienti scarsamente illuminati, questo tipo di serramenti dona una sensazione di leggerezza e ariosità allo spazio e dona il massimo della luminosità naturale, ma, personalizzando il design e le finiture, possono anche caratterizzare in maniera decisa l’arredo stesso della casa.

La scelta delle finiture, del colore e della tipologia di vetro sono gli elementi su cui lavorare per poter definire al meglio il design della vostra casa e accontentare ogni stile. Il vetro naturale per le vostre porte interne moderne sarà la scelta migliore per donare un tocco minimal, quella del vetro laccato e colorato la soluzione più moderna e audace, il vetro satinato per chi non vuole rinunciare alla privacy,  la scelta del vetro decorato – impreziosito con incisioni, molature o applicazioni di inserti – sarà invece quella ideale per dare un tocco di eleganza classica o per armonizzare l’arredo, magari sfruttando un tema ricorrente all’interno della casa.

Dotate di vetri temperati ad alta resistenza e affidabilità, la personalizzazione delle porte in vetro moderne scorrevoli passa inoltre per la scelta del tipo di apertura: questo tipo di infissi si adatta ad ogni tipo di apertura (scorrevoli, a scomparsa, a battenti, a giro) garantendo anche il massimo della funzionalità.

Le porte in vetro moderne sono dunque un’ottima alternativa alle classiche porte interne in legno. Per la scelta delle soluzioni più giuste per le vostre esigenze di arredo, affidatevi ai consigli degli specialisti negli showroom di Baltera di Roma.

Fonte immagine: casali.net