Porte Garofoli, novità 2015: G-Like, la versatile ed elegante porta in vetro e alluminio

novità Garofoli 2015La luce e i volumi leggeri sono sempre più al centro dell’attenzione dei designer di serramenti. I telai diventano minimal, le geometrie si fanno elegantemente severe e i materiali diventano trasparenti, tutto a favore di chiusure che riescono a coniugare alla perfezione performance isolanti e materiali che sembrano quasi impalpabili. È il caso di una delle novità più affascinanti del 2015 proposta dal prestigioso marchio di porte per interni Garofoli: G-Like.

Cosa c’è di nuovo in G-Like

G-Like Garofoli è una linea di porte dallo stile moderno, caratterizzate da un profilo sottile in alluminio estruso che regge un vetro da 6mm. La peculiarità di questa porta non si ferma all’estetica. Infatti G-Like è una vera e propria soluzione per tutte le esigenze, dato che il suo telaio può essere installato in tre modalità:

Murato – La soluzione per chi vuole una porta in cristallo veramente minimal, dato che, in questo modo, non saranno necessarie neanche le mostrine.

Fissato – Ancorato al muro anche in assenza di controtelaio.

Montato su controtelaio – Per un montaggio classico che prevede controtelaio e mostrine da 80 mm.

Colori: questione di scelta

Versatile anche nella scelta del colore, G-Like è proprio una soluzione che vuole accontentare tutti. Si possono scegliere le finiture inox, alluminio, alluminio anodizzato bronzo o laccato bianco. Chi sceglie la laccatura ha a disponibile l’intera mazzetta dei colori Ral.

E per chi vuole la privacy

Per voi una porta è questione di privacy? Allora scegliete G-Like con anta tamburata in legno o in laminato. Il design e la qualità non ne risentiranno.

Dove trovare G-Like Garofoli a Roma

Per scoprire questa e le altre novità del catalogo Garofoli nella Capitale, affidatevi all’esperienza e alla qualità del servizio degli showroom di porte e finestre Baltera.

 

Fonte immagine: Garofoli.com

Richiedi maggiori informazioni