Porte di design: le migliori soluzioni a Roma solo da Baltera

porte design roma

Da tempo ormai le porte  si sono ormai trasformate in veri e propri elementi d’arredo e la scelta del design più giusto per questi infissi è uno degli elementi che contribuisce in maniera decisiva a caratterizzare l’interno della casa. Naturalmente, le porte di design sono l’elemento in grado di valorizzare al meglio l’ambiente interno della nostra abitazione e riflettere personalità e stile anche negli ambienti che viviamo tutti i giorni. Se siete alla ricerca di porte di design a Roma, ecco alcune delle soluzioni più interessanti per rendere ancora più esclusiva la vostra casa.

  1. Hybrid Collection by Casali – La soluzione per tutti coloro che vogliono dare un tocco esclusivo ai propri interni, queste porte dal design unico e innovativo hanno raccolto anche il premio Best Of Year 2014 del rinomato magazine Interior Design.
  2. Porte scorrevoli Scrigno – Per gli amanti del design più minimalista, le porte scorrevoli Scrigno sono elementi di design discreti, eleganti e davvero unici nel suo genere.
  3. Porte a soffietto Foa – Queste porte rappresentano il perfetto compromesso tra utilità ed eleganza per la vostra casa, offrendo praticità e funzionalità di questo tipo di apertura senza fare a meno del design moderno e pulito che caratterizza da sempre questo marchio.
  4. Porte filo muro Garofoli – Le soluzioni invisibili di Garofoli si caratterizzano per l’eleganza nello stile e la scarsa invasività che le rendono perfette per tutti gli amanti della pulizia delle linee e del design semplice e minimale.
  5. Collezione Vivace by Pivato – Caratterizzate dalla complanarità che piace agli amanti dei volumi lineari, è il colore – come il bianco Pivato, il bianco candido o panna, l’avorio, il beige e le tonalità del grigio – l’elemento che contraddistingue le porte di design prodotte da questo marchio.
  6. Porte in cristallo Casali – La trasparenza e le suggestioni dei giochi di luce creati dal cristallo sono gli elementi che rendono uniche queste porte di design: strutture leggere e moderne, ma capaci di accontentare anche i più trendy sfruttando colori e i fregi.

Per la scelte delle vostre porte di design a Roma, dunque, affidatevi tutte le soluzioni di qualità che potrete trovare negli showroom di Baltera, rivenditore dei più importanti marchi del settore a Roma e provincia.