Blog Baltera

Porte complanari a spingere, le soluzioni tra desing e qualità

Porte complanari a spingereChi fosse alla ricerca di soluzioni per porte interne complanari a spingere con cerniere invisibili, negli showroom Baltera troverebbe una vasta scelta di marchi al top del mercato e dal design di altissima qualità.

In più, la professionalità degli specialisti in serramenti di Baltera vi orienterà tra le proposte dei ricchi cataloghi per trovare la giusta porta tra requisiti tecnici ed estetici.

Tra le migliori soluzioni per le porte complanari a spingere dal design moderno presentiamo qui due eccellenze della categoria:

Linea Lux Poema Gidea – Dalla tradizione per la qualità del Gruppo Garofoli, una porta da interni che aggiunge alla tecnologia della cerniera a scomparsa, la serratura magnetica. Le linee pulite e moderne di questo serramento sono arricchite da un’ampia gamma di finiture e colorazioni, così come da battenti in vetro o vetro e legno. Per maggiori informazioni sul prodotto, scaricate qui il catalogo ufficiale.

Linea Planar Tre-P – Per l’esigenza di una complanarità al millimetro, la Planar risponde con una porta per interni nella quale anta e coprifilo diventano un tutt’uno per una continuità perfetta. Anche in questo caso la soluzione “a spingere” viene fornita grazie alla tecnologia delle cerniere invisibili. Seguite il prossimo link per scaricare la scheda tecnica in PDF.

 

Fonte immagine: garofoli.com