Sicurezza di design: le porte blindate con la finitura in vetro

porte-blindate-vetro-copia

C’erano una volta le porte blindate: serramenti severi che puntavano tutto sulla funzionalità e sulla sicurezza. Oggi anche l’estetica vuole la sua parte e i migliori marchi produttori di porte blindate offrono tante finiture e dettagli che curano il design delle porte di sicurezza, senza lasciare indietro le caratteristiche antieffrazione per le quali questi serramenti sono nati. Il vetro è uno degli elementi che, grazie al progresso nelle tecniche di lavorazione di questo materiale, è andato ad arricchire i design delle porte di sicurezza e, in alcuni casi, diventa dettaglio predominante del serramento.

Le porte blindate rifinite in vetro

Il prestigioso marchio Oikos è un’eccellenza nella produzione di porte blindate rifinite in vetro. Una soluzione che dona, alla porta d’ingresso, un design moderno ed elegante, dal tono urban chic. Nonostante ciò, il vetro lavorato secondo i design minimal e lineari delle collezioni di porte blindate Oikos, ha una caratteristica dal grande valore aggiunto: la versatilità. Infatti, le porte blindate rivestite in vetro delle linee Tekno e Synua possono arredare molti tipi d’interior design, aggiungendo sempre un tocco sofisticato in più, senza mai stonare.

Ingresso di luce e colore

Le porte blindate con finitura in vetro sono ideali anche per coloro che stanno cercando di donare agli interni una nuova luce e nuovo colore. Questa finitura lucida, infatti, può essere declinata di numerose varianti cromatiche che vanno dai più classici ed eleganti nero o bianco, ai colori più fantasiosi e vibranti.

Da Baltera, un ricco catalogo di porte blindate

Se le porte blindate con finitura in vetro sono ciò che stavate cercando o se avete voglia di scoprire le altre soluzioni per la vostra porta di sicurezza, non esitate a venirci a trovare nei nostri showroom di Roma. I nostri consulenti potranno proporvi tanti serramenti da un ricco catalogo dei migliori marchi.