5 porte blindate smart da installare per una casa funzionale

Lettore biometrico apriporta

Ci sono modelli di porte blindate smart che si possono installare nella propria casa per renderla non solo più sicura ma anche più “intelligente” e facile da vivere, grazie a nuovi sistemi tecnologici e strutturali che puntano alla funzionalità e alla praticità. Queste porte rivoluzionano il concetto di sicurezza del contesto abitativo:

  • Porta Vela di Oikos: si tratta di una porta blindata scorrevole dal profilo estetico moderno e innovativo. La sicurezza in questo caso si combina con la ricerca della bellezza e del design dando forma ad un elemento non solo strutturale ma anche decorativo, senza rinunciare ad alti standard di qualità. L’apertura è motorizzata e il rivestimento  è a settori verticali.
  • Porta iDoor: le porte blindate possono essere progettate anche per essere installate negli spazi interni di una casa per dare maggiore sicurezza alla zona notte, ad esempio, o per creare una panic room. Può essere installata raso muro, è infiammabile e può essere rivestita con materiali innovativi in linea con il design e lo stile del resto dell’abitazione.
  • Porta Synua con sistema Arckey: le evoluzioni tecnologiche si rispecchiano anche nell’ambiente casa grazie al sistema di apertura Arckey che consente di controllare attraverso un App per mobile l’apertura delle porte della propria casa.
  • Porta Blindata con apriporta Biometrico: il lettore biometrico mette nell’angolo l’utilizzo delle chiavi e permette di utilizzare semplicemente le impronte digitali per l’apertura della propria porta di casa. Questo dispositivo tecnologico rende le porte blindate non solo smart ma anche estremamente sicure. Non sarà più necessario portare con sé mazzi di chiavi ingombranti e pesanti che possono essere smarriti oppure sottratti.

Per conoscere la gamma di porte blindate proposte da Baltera vi invitiamo presso i nostri showroom di Roma.