baltera finestre e porte

Porte bianche interne per una casa moderna

In legno o con inserti di vetro e decorazioni

In legno o con inserti di vetro e decorazioniUna soluzione ideale per dare un aspetto moderno alla vostra casa, sia in fase di costruzione che di ristrutturazione è quella di installare porte interne bianche.

Con un design lineare, essenziale e minimalista si intonano perfettamente agli ambienti interni trasformandoli con sobrietà ed eleganza, dando nuova personalità all’abitazione. Le porte interne bianche possono essere realizzate in materiali tradizionali come il legno oppure sapientemente rivisitate in chiave moderna, con inserti in vetro e decorazioni.

Le porte non hanno soltanto la funzione di delimitare gli spazi e separare gli ambienti, sono un vero e proprio oggetto di arredamento che permette di dare una nuova veste all’appartamento.

Funzionali e resistenti, eleganti e dal design raffinato, realizzate con materiali di qualità, le porte interne bianche possono essere scelte nella variante che più si preferisce: scorrevoli, a battente, pieghevoli, a scomparsa. Il colore candido permette non solo di aggiungere modernità ma regala ambienti luminosi che riflettono la luce del sole apparendo decisamente più ampi.

Negli showroom Baltera potrai trovare porte interne bianche dei migliori brand sul mercato  e personale specializzato in grado di consigliarti sulla scelta della porta giusta.

 

 

Fonte immagine: Garofoli.com