Porta finestra angolare: 5 motivi per fare la scelta giusta

porta finestra angolare

Se avete in mente di cambiare la struttura degli infissi o volete modificare l’assetto della vostra casa in funzione della luminosità,  prendete in considerazione la possibilità di installare una porta finestra angolare.

5 motivi per cui scegliere una porta finestra angolare:

  1. Tecnologia innovativa: si tratta di una soluzione all’avanguardia che consente di creare un angolo luminoso andando ad intervenire in uno spazio senza la necessità di una colonna a supporto. In questo caso, una struttura metallica sarà il punto in cui le ante scorrevoli di vetro convergeranno.
  2. Ampia luminosità: la scelta di serramenti di questo tipo, consentirà di ottenere uno spazio abbondantemente illuminato dalla luce del sole, a favore di un ambiente quanto più naturale. Si avrà la percezione di essere in terrazza e di godere della pace di una bella giornata di sole seppur dall’interno, contribuendo al raggiungimento di uno livello ottimale di luce diurna.
  3. Risultato open space: scegliere di installare una porta finestra angolare consentirà di creare un effetto di continuità tra esterno e interno, con la sensazione di avere a disposizione uno spazio più ampio e arieggiato. Le ante scorrevoli interessano entrambi i lati della finestra, consentendo quindi un passaggio facilitato tra balcone o veranda e zona living.
  4. Design raffinato: la scelta di una porta finestra angolare si sposa con la necessità di creare un ambiente curato nei minimi dettagli, moderno ma raffinato. Le linee essenziali creano un gioco di riflessi che si sposa con ogni tipo di arredamento, creando armonia tra gli spazi indoor e quelli outdoor.
  5. Posa in opera di qualità: optare per questa tipologia di infissi consente di sposare il concetto di resistenza dei serramenti nel tempo, grazie ad una posa in opera qualificata. La porta finestra ad angolo è una novità in grado di implementare l’efficienza energetica, la luminosità e lo stile, proponendosi come una soluzione eccellente.

Scegliete i vostri prodotti sulla base di queste considerazioni e affidatevi ai consigli di Baltera.