Blog Baltera

La porta Filomuro laccata lucida, dal catalogo Garofoli 2013

Integra completamente il battente nella parete

Integra completamente il battente nella pareteNiente più cornici: la parete è continuità; anche in presenza di un vano porta. È il concetto della Filomuro Garofoli che, nel catalogo 2013, si arricchisce di un tocco di design.

Distinguendosi dalla porta Filomuro a finitura intonacabile, elemento che integra completamente il battente nella parete (anche a livello ottico), la porta verniciata lucida fornisce un elemento di spicco nella continuità.

Con il suo design moderno e la vasta scelta di colori offerta dal catalogo Garofoli 2013, si potranno creare effetti d’arredamento unici e distintivi, per ogni tipo di gusto. Per assicurare il massimo effetto, la proposta Garofoli offre la possibilità di richiedere ante e telaio dello stesso colore.

La Filomuro laccata lucida Garofoli 2013 rivoluziona il concetto sul quale si basa la soluzione filomuro: da porta a scomparsa, diventa elemento di valorizzazione della parete.

Tra classe, desing e qualità, la Filomuro rivoluzionerà anche il vostro ambiente, creando atmosfere giovani e sofisticate. Anche grazie alle tonalità brillanti associate all’effetto del laccato lucido.

Inoltre, la soluzione Filomuro laccata lucida Garofoli del catalogo 2013, è adattabile a molte tipologie di porte: battente a una anta, a doppia anta, scorrevole o anche inclinata per sottotetti.

 

Fonte immagine: garofoli.com