Blog Baltera

Poro aperto, le finiture laccate per interni

poro aperto laccature per interni

poro aperto laccature per interniCosa scegliete? Il design più moderno o la concretezza del legno grezzo? L’eleganza o la rusticità? Per le vostre porte per interni non scendete a compromessi: chiedete le finiture laccate a poro aperto.

Con questa tipologia di finiture per serramenti potrete ottenere, allo stesso tempo, la raffinata linea di una porta di design (magari corredata di maniglie dalle forme ultra moderne), con tutto il piacere al tatto delle venature del legno. Se non vi piace il laminato e il laccato lucido, la vostra soluzione è il poro aperto, dove potrete leggere la storia del legno che sta arredando la vostra casa.

Una tra le soluzioni proposte da Baltera per porte da interni laccate a poro aperto, è la linea Stilia di Garofoli. Un telaio squadrato per una porta dalle linee verticali, il cui design gioca con i disegni delle venature per creare effetti di straordinario effetto. Se state cercando il top del design, allora scegliete la linea Poema, con cornici complanari. Se siete appassionati di minimalismo, le porte da interni laccate a poro aperto Pivato della linea Leggera fanno al caso vostro.

Venite a scoprire tutte le soluzioni per le porte da interni negli showroom Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: pivatoporte.com