Collezione Vivace, Pivato per tutti

Pivato collezione VivaceLe linee pulite per esaltare la semplice eleganza, i materiali di qualità che contraddistinguono il marchio e prezzi accessibili: questi sono gli ingredienti della collezione di porte per interni Vivace di Pivato.

Le porte della collezione Vivace si caratterizzano anche per un dettaglio di design che piacerà agli amanti dei volumi lineari: la complanarità. Nella facciata interna di questo serramento, anta, stipite e coprifilo rimangono sullo stesso piano, creando una raffinata continuità della superficie.

Le porte Vivace sono disponibili con diverse finiture che permettono di accontentare tutti i gusti: laccato opaca, frassino a poro aperto o spazzolato.

I colori disponibili per questa collezione sono tutti su nuance delicate e versatili, come il bianco Pivato, il bianco candido o panna, l’avorio, il beige e le tonalità del grigio.

Oltre alla classica apertura a battente, per le porte Vivace, Pivato propone tante soluzioni: a bilico orizzontale, scorrevole a scomparsa o esterno muro, a una o due ante.

A tutto questo, si aggiunge un prezzo che ha fatto, di questa porta, l’entry level del catalogo Pivato, coniugando l’indubbia qualità del marchio a costi contenuti.

Se cercate le porte della collezione Vivace a Roma, venite negli showroom Baltera per scoprire questa e altre proposte del catalogo Pivato.

 

Fonte immagine: pivatoporte.com