Blog Baltera

Persiane a scomparsa: eleganza e protezione per la vostra casa

Persiane scorrevoliEleganza e protezione: sono queste le parole d’ordine delle persiane a scomparsa. Una soluzione che è in grado di sposarsi perfettamente con i più diversi stili, dal momento che la persiana “scompare” quando viene aperta. E proprio per questo è un serramento sempre più apprezzato.

Le persiane a scomparsa garantiscono protezione non soltanto dal sole ma anche dagli sguardi indiscreti. Allo stesso tempo sono costruite con materiali di altissima qualità e quindi resistono alle intemperie.

Proprio grazie a questa lo grande qualità le persiane a scomparsa svolgono in duplice compito. Da un lato infatti proteggono finestre e porte finestre dall’azione degli agenti atmosferici. Dall’altro quando è chiuso questo serramento può anche vantare delle buone qualità di isolamento sia acustico che termico.

Questo tipo di persiane, dal momento che scorrono lungo il muro, possono essere tranquillamente aperte senza che la persona debba sporgersi dal muro. Inoltre sono in grado di evidenziare e rendere più particolare lo stile della facciata della casa o dell’appartamento dove si è scelto di installare tale infisso.

Le persiane a scomparsa sono un infisso di qualità che migliorerà il piacere di abitare nella propria casa. E per installarle meglio rivolgersi solo ai professionisti del settore come Baltera.

 

Fonte immagine: Finstral.com