Blog Baltera

Parquet Garofoli: una soluzione per l’interior design

Parquet Garofoli

Parquet GarofaliL’interior design per la vostra casa ha una soluzione in più: si tratta del parquet Garofoli. Se volete rendere più elegante e raffinato il pavimento della vostra abitazione, o anche se sognate di dare un tocco di professionalità in più all’ufficio dove lavorate, il parquet della Garofoli è proprio quello che state cercando.

Prima ancora di essere una soluzione per il design di un ambiente, il parquet Garofoli è un prodotto di altissima qualità, realizzato unicamente usando le migliori tipologie di legno. E tale parquet è inoltre abbinabile sia con le porte sia con le boiseries della vostra abitazione.

Sono ben undici le finiture diverse in cui è disponibile il parquet Garofoli: rovere grigio e tabacco, castagno antico e teak, naturale, sbiancato e laccato avorio sono solo alcune di queste finiture. Tutte perfettamente abbinabili con le rispettive tonalità della collezione delle porte in legno, con i battiscopa e anche con le boiseries di rivestimento.

Se quindi avete scelto il parquet per conferire eleganza e raffinatezza alla vostra casa o all’ufficio dove lavorate, il parquet Garofoli è una soluzione ottimale.