Novità Finstral, FIN-Project Cristal: più luce e personalizzazione

Novità Finstral, Twin Line nova glass Finstral è un grande marchio di serramenti perché non si accontenta di fornire soluzioni di qualità. Grazie a una continua ricerca su design e materiali, le linee del catalogo si arricchiscono sempre di novità e proposte che vanno nella direzione giusta: quella di migliorare la qualità abitativa e il risparmio energetico.

Una delle novità 2015 targata Finstral è la linea FIN-Project Cristal. Qui il vetro diventa protagonista a scapito dell’infisso che occupa il minimo spazio indispensabile, offrendo il massimo della superficie all’accesso dell’illuminazione naturale.

L’effetto è reso ancora più d’impatto dalla caratteristica del design complanare: il vetro riveste il serramento da entrambi i lati, offrendo una superficie lineare e priva di spigoli e rientranze.

La soluzione ad anta accoppiata che ha reso famosa la Twin-line di Finstral, grazie alla quale si può godere di tutti i vantaggi di due ante mobili (una esterna e una interna) perfettamente integrate in uno stesso serramento. La veneziana inserita nel vetrocamera, ulteriore elemento distintivo della Twin-line di Finstral, aggiunge funzionalità al serramento per proporre un tutto-in-uno: privacy, sicurezza, risparmio energetico, isolamento termo-acustico e design.

Ad oggi Finstral ha inserito nel proprio catalogo due nuove linee di finestre Cristal:

  • FIN-Project Twin-line Classic Cristal
  • FIN-Project Twin-line Nova Cristal

Ma Cristal non è solo finestre. La novità della soluzione Cristal si estende anche al catalogo delle porte scorrevoli con Easy-Slide Cristal: la scorrevole tutto-vetro.

Grazie alla possibilità di scegliere tra un’ampia palette di colori, le possibilità di personalizzazione dei serramenti della nuova linea firmata Finstral è amplissima, lasciando spazio ai gusti e alle esigenze di tutti.

Venite a scoprire tutte le novità del catalogo Finstral grazie all’aiuto degli esperti dei punti vendita Baltera di Roma. E non dimenticate: affidandovi a Baltera avrete una posa in opera qualificata Finstral.

 

Fonte immagine: finstral.com