Le novità 2014 del catalogo Garofoli

Garofoli, novità 2014Il catalogo 2014 di Garofoli offre alcuni irresistibili spunti per poter comporre un design d’interno completamente coordinato. Parquet, boiserie, cabine-armadio, storage system, pareti attrezzate e porte da interni diventano elementi coerenti di uno spazio abitativo caldo e avvolgente, nel quale i materiali e la qualità dettano le regole di estetica ed equilibrio.

Quella del catalogo 2014 Garofoli è una proposta d’arredo completa e un’occasione per riorganizzare gli spazi in modo funzionale e di grande impatto estetico.

In particolare, le novità 2014 a firma Garofoli, caratterizzano la linea Miria che si arricchisce di nuove soluzioni per l’armadiatura in materiali pregiatissimi. Linee essenziali per un’eleganza minimal, ma anche design classici nei quali le venature del legno creano pattern unici e di grande arredo. Il vetro dà il proprio immancabile contributo di luce e leggerezza, per creare ante trasparenti o semi trasparenti.

Come per tutto il catalogo Garofoli, anche la linea Miria propone accessori, battiscopa, pareti attrezzate e boiserie coordinate. Per trovare la soluzione più adatta a voi, venite a trovarci nei nostri quattro punti vendita di Roma o contattateci tramite il form online.

 

Fonte immagine: Garofoli