Maniglie per porte interne, ecco dove trovare le migliori a Roma

Maniglie porte interneLe maniglie per le porte interne sono uno di quei dettagli a cui spesso non si fa caso, ma che molto possono contribuire per il design di un appartamento, di un ufficio o di uno studio. Accanto a un design d’avanguardia o a una linea classica, le maniglie devono essere adatte a svolgere la propria funzione di apertura e chiusura per un numero incalcolabile di volte. Per questo, il bello deve essere unito al funzionale, il design d’eccellenza deve essere associato a una fattura di qualità e a materiali che preservano la loro bellezza nel tempo.

Quando si parla della scelta di maniglie, un valore aggiunto è anche la varietà del catalogo. Avere la possibilità di declinare lo stile scelto alle diverse finiture è un plus inestimabile che permette di trovare la maniglia che si sposa a perfezione con la nostra idea di design d’interni. Le maniglie in ottone, squadrate, arrotondate, affusolate o ergonomiche possono diventare lucide, satinate, cromate, bronzate, bianche o nere…

Una porta minimal chiede una maniglia dalle linee semplicemente sofisticate, così come una porta classica vuole una maniglia “vecchia scuola”.

Design, qualità, longevità e vasta scelta: ecco le caratteristiche del catalogo proposto dagli showroom Baltera di Roma, che possono vantare alcuni dei marchi più prestigiosi per ciò che riguarda le maniglie per porte interne: Colombo e Olivari.