Blog Baltera

Maniglie per porte: finitura SuperAntracite per un tocco di classe in più

Maniglie per porteScegliere le giuste maniglie per porte non è un’operazione da sottovalutare. Questi elementi servono infatti a caratterizzare lo stile della porta e ad esaltarlo, dando un tocco in più all’aspetto generale della casa.

Olivari propone oggi la finitura SuperAntracite Satinato un tipo di lavorazione unico nel suo genere che dona alle maniglie un’allure incredibilmente moderna, adatta a qualsiasi tipo di porta. La colorazione scura e l’effetto metallico di questa finitura si sposano perfettamente con un design d’interni minimal e accattivante.

La finitura SuperAntracite Satinato non solamente dona una particolarità estetica unica alle maniglie per porte, ma le rende anche più resistenti, garantendole ben 10 anni.

I modelli Twist, Dolce Vita, Lotus Q e Conca uniscono forme geometriche originali alla colorazione algida del supporto, per un effetto di assoluta classe e raffinatezza. La finitura satinata crea inoltre un effetto estremamente discreto che non va a sovrapporsi con gli altri elementi dell’arredamento ma si fonde con eleganza all’ambiente circostante.

Per vedere da vicino le maniglie per porte della linea SuperAntracite Satinato Olivari veniteci a trovare in uno degli showroom Baltera presenti nella Capitale e scoprite anche tutte le altre novità dello specialista degli infissi.

 

Fonte immagine: olivari.it