Blog Baltera

Maniglie Olivari in ottone, qualità e desing

maniglie Olivari

maniglie OlivariUn secolo di esperienza in fatto di maniglie: Olivari è il marchio giusto se state cercando eleganza, design e qualità per le vostre maniglie in ottone. Dopo aver curato la scelta delle vostre porte per interni, l’abbinamento della giusta maniglia è ciò che può fare la differenza tra un interno rifinito e una mezza via che non mancherà di sfuggire ai più attenti.

La scelta dell’ottone per le proprie maniglie potrebbe risultare troppo classica. Ma Olivari sa come rinnovare il materiale con un design d’eccezione e un catalogo che sa interpretare le tendenze dei gusti più all’avanguardia in fatto di arredamento d’interni.

Oltre il tradizionale ottone dorato e lucido, il catalogo Olivari propone anche maniglie d’ottone brunito (anticato) o satinato, cromato lucido od opaco che possono adattarsi a porte di ogni tipo e soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di tutti.

Se, poi, siete alla ricerca di una soluzione più originale, non mancate di sostituire la maniglia della vostra porta da interni con un maniglione in ottone o un alzante.

Per scoprire tutte le offerte di maniglie in ottone presenti nel catalogo Olivari, chiedete consiglio agli esperti di serramenti degli showroom Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: olivari.org