Maniglie di design per porte interne: 3 proposte originali

maniglie di design per porte interne

Caratterizzate da un design moderno e non convenzionale, progettate appositamente per essere un vero e proprio pezzo di arredamento, le maniglie di design per porte interne sono la scelta ideale per chi vuole uscire dai canoni più classici e tradizionali e donare alla casa uno stile diverso e unico. Ecco alcune delle migliori proposte dai cataloghi di maniglie per porte da interno di design che potrete trovare negli showroom Baltera.

Maniglie BUMP by Frascio

La cura e la ricercatezza artigianale delle finiture, l’ampiezza di gamma e di materiali usati e un continuo aggiornamento nel campo del design sono da sempre gli elementi che fanno la differenza e costituiscono l’unicità e il punto di forza dell’intera produzione di Frascio. Un intento evidente nella nuova linea di maniglie BUMP, dove al design curato da Brian Sironi, uno tra i talentuosi designer italiani, vincitore di vari premi, si unisce una maniglia dalla forma originale ed ergonomica, disponibile in varie finiture.

Maniglie Playa by Garofoli

Il nome Garofoli non ha bisogno di presentazioni in fatto di design. Non fanno eccezione anche le maniglie della linea Playa, che si caratterizzano per uno stile anticonvenzionale, minimalista, che non rinuncia però a dettagli eleganti e originali –  come le finiture cromate o laccate – perfetti per chi vuole donare carattere ed enfasi a porte lisce e minimali.

Maniglie Chelsea by Olivari

Non poteva mancare tra le nostre proposte di maniglie di design per porte interne un marchio prestigioso come Olivari. Tra tutte le soluzioni del catalogo dell’azienda, la maniglia Chelsea di Jean Nouvel è la scelta ideale per chi è alla ricerca di un design originale, fuori dall’usuale e fortemente scultoreo, caratterizzato da una forma plastica molto diversa rispetto alla geometria tubolare che convenzionalmente ispira la leva.

Queste sono solo alcune delle proposte di maniglie di design per porte interne che potrete trovare negli showroom Baltera di Roma: venite a trovarci!

Fonte immagine: olivari.it