Blog Baltera

Maniglia di design: Playa Garofoli

Maniglia complanare all'anta

Maniglia complanare all'antaGarofoli concentra le moderne tendenze del design in una nuova maniglia. Si tratta di Playa, la maniglia complanare all’anta, che coniuga funzionalità ed estetica. Originale e versatile, è disponibile in diverse finiture: cromo lucido, cromo satinato, laccata bianco, laccata avorio, laccata tortora e ottone.

Si adatta a ogni tipo di porta, è disponibile anche per porte scorrevoli ed è perfetta sui modelli Filomuro; la maniglia Playa di nuova generazione, di Fernando Garofoli, offre un sistema di apertura agevole in linea con uno stile di arredamento lineare e pulito. Uno stile minimalista, che non rinuncia però a dettagli eleganti e originali.

Preziosi accessori per le vostre porte, le maniglie contribuiscono a definire il carattere della vostra abitazione e per questo vanno scelte con cura. Garofoli è oggi tra i leader mondiali nella progettazione e realizzazione di porte, maniglie, boiseire, parquet, con una gamma di prodotti di altissima qualità e sempre al passo con i tempi, una garanzia di stile e di durata nel tempo.

Nei punti vendita Baltera, il personale esperto e qualificato è a vostra completa disposizione per consigliarvi la maniglia Garofoli Playa più adatta alle vostra esigenze.

Fonte immagine: Garofoli