Idee per una casa elegante: la praticità del rivestimento a pannelli

idee per una casa eleganteLa vostra abitazione, così com’è, tutto sommato vi piace. Ma ci sono alcuni “dettagli” che vorreste correggere. E siete alla ricerca di idee per avere una casa elegante e allo stesso tempo funzionale. Tra le possibili soluzioni che potete adottare, avete mai preso in considerazione il rivestimento a pannelli?

Si tratta di un serramento molto pratico e duttile, che può essere utilizzato nelle situazioni più disparate e negli ambienti più diversi per ottimizzare meglio lo spazio a disposizione. E, cosa non di poco conto, il rivestimento a pannelli vi assicura tutta l’eleganza che state cercando: disponibile in diversi colori, si adatta sempre perfettamente allo stile della vostra abitazione.

In casa potrebbero esserci delle scaffalature in metallo o legno “a vista” che stonano con lo stile della casa. Oppure potrebbero esserci degli spazi inutilizzati che potrebbero essere adoperati in maniera più proficua: alcuni esempi sono sottotetti e sottoscala, ma se ne potrebbero fare molti altri.

In tutto questi casi il rivestimento a pannelli è la soluzione che fa al caso vostro. La pannellatura può essere di diversi colori. E assicura ordine e pulizia in tutta la casa, senza per questo dimenticare il fattore estetico.

Negli showroom Baltera potrete trovare una vasta gamma di rivestimenti a pannelli.
Fonte immagine: Garofoli.com