Armadio a incasso: un’idea semplice e bella per una casa elegante

idee per una casa elegante armadio a incassoUn sottoscala, una parete troppo spoglia, un angolo inutilizzato: sono tanti gli spazi vuoti della vostra abitazione che non vi piacciono e vorreste utilizzare in un altro modo. Per questa esigenza c’è una soluzione che combina estetica e semplicità: si tratta dell’armadio a incasso. Che rappresenta anche una splendida idea per avere una casa più elegante.

L’armadio a incasso infatti si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di spazio non utilizzato. Grazie a Miria, la linea proposta da Garofoli. Si tratta di pannelli di rivestimento e armadiature componibili che vi permetteranno di creare l’armadio che meglio si adatta agli spazi vuoti della vostra casa.

Inoltre i pannelli sono disponibili in varie tonalità che si combinano con qualunque stile e arredamento. Vi basterà solo un po’ di fantasia per vedere un sottoscala trasformato in un elegante ambiente dove poter riporre abiti, scarpe e oggetti di vario tipo. Oppure potete utilizzare pannelli e armadiature per delimitare ambienti, e quindi rimodernando casa senza per questo dover cominciare lunghi e fastidiosi lavori in muratura.

Sono tante le possibilità di arredamento offerte da questa idea, e con la giusta scelta dei pannelli l’armadio a incasso donerà alla vostra casa quel tocco in più di eleganza che stavate cercando. I modelli e i colori a vostra disposizione sono tantissimi, e li potrete trovare in tutti gli showroom Baltera.

 

Fonte immagine: Garofoli.com