Blog Baltera

Garofoli Mirabilia per una porta in stile neoclassico

Garofoli MirabiliaSe l’arredamento minimalista e il romantico shabby chic non rispecchiano i tuoi gusti per la casa, che desideri rendere un ambiente armonioso ed equilibrato, allora lo stile neoclassico è quello che fa per te.

Con le porte Garofoli Mirabilia un risultato elegante e sobrio è garantito. Le porte della linea neoclassica sono realizzate in legno laccato nelle tonalità di colore che tanto furono care a Luigi XVI, il re di Francia che regnò nel periodo di massima fioritura dello stile in questione. Bianco, avorio e beige sono i colori per eccellenza, ma per una nota di colore in più Garofoli le realizza anche in verde e celeste. Una porta per ogni gusto.

Le porte Mirabilia si caratterizzano per la purezza delle linee, un design semplice e raffinato, una superficie liscia, quasi vellutata. Si inseriscono perfettamente grazie alla loro delicatezza in qualsiasi ambiente senza stravolgerne il concept di base e regalando nuova veste a stanze e soggiorni: gli ambienti classici ne usciranno rinnovati, quelli moderni guadagneranno in raffinatezza e classe.

Sia per interni che per esterni le porte Mirabilia di Garofoli contribuiranno a dare un sapore retrò, squisitamente elegante agli ambienti: sembrerà di rivivere nelle stanze antiche di poeti e pittori bohémien alle prese con un viaggio frenetico alla ricerca dell’arte e di amori perduti.

Mirabilia, porte dallo stile sobrio e poetico che raccontano storie e passioni vissute. Vieni a vederle da vicino presso gli showroom Baltera di Roma.

 

 

Fonte immagine: garofoli.com