Finstral novità 2015, le scorrevoli Easy-Slide: prestazioni al top, design minimal

Novità Finstral 2015, Easy SlideImpiego semplice, design lineare ed essenziale, ma performance al top del marchio: le aperture di media dimensione oggi hanno una nuova soluzione. Si chiama Easy Slide ed è una delle novità del ricco 2015 di Finstral.

Grazie ai contorni sottili dell’anta Nova line, viene lasciato grande spazio alla superficie vetrata. Il profilo dell’anta, dall’esterno, è completamente invisibile. Effetto che viene esaltato anche dalla ferramenta a scomparsa e che può essere sottolineato ancor di più optando per l’innovativa soluzione Cristal tuttovetro, vincitrice di uno dei premi KlimaHouse Trend 2015.

I punti di forza delle porte-finestre scorrevoli Easy Slide sono due:

La guarnizione perimetrale – L’elevata tenuta di questo elemento isolante permette a Easy Slide di raggiungere i massimi livelli d’isolamento termo-acustico. L’anta scorrevole esterna permette, inoltre, di ottenere il maggior isolamento proprio quando è più necessario: quando gli agenti atmosferici insistono sulla superficie della porta-finestra.

Manovrabilità – La stessa praticità di azionamento di una porta-finestra ad alzante scorrevole rende questo serramento godibile anche dal punto di vista funzionale.

Easy Slide può essere allestita con i tripli vetri Finstral: una soluzione che massimizza l’isolamento termico e acustico del serramento.

Per scoprire da vicino Easy Slide e le altre novità Finstral 2015, vi invitiamo nei nostri showroom di Roma e vi ricordiamo che Baltera è rivenditore qualificato e posatore certificato Finstral.