Finestre tutto vetro: per gli amanti della luce e del benessere

Per gli amanti del design, della pulizia degli interni e per gli appassionati delle linee geometriche le finestre tutto vetro sono il modello migliore da installare dentro casa. La gamma dei serramenti delle finestre a tutto vetro è vasta e risolve le necessità più varie, mantenendo comunque la loro funzione principale: far entrare più luce possibile senza ingombro.

Per un living ampio e luminoso, per una mansarda che vuole sfruttare al meglio la luce del giorno, per un ingresso a un terrazzo privato, le finestre con il profilo sottile portano a termine la funzione di arredo, regalando agli spazi interni g. Chi decide di installare finestre a tutto vetro lo fa per godersi il panorama, per creare un ambiente di benessere in cui vivere.

Essenza

I modelli delle finestre a tutto vetro di Essenza, per esempio, sono scorrevoli e a scomparsa, hanno controtelai incassati e profili in alluminio a taglio termico ossidato. Il modello a battente, la porta finestra con il profilo nascosto, ha vinto il premio Compasso d’Oro nel 2014.

Finstral

Un’altra marca che realizza finestre con il profilo sottile è Finstral che crea pareti vetrate di grandi superfici. Finstral offre i modelli di porte-finestre scorrevoli alzanti con la soglia molto bassa per non inciampare e con una grande facilità di apertura. Oppure i modelli di finestre scorrevoli easy-slide, con design essenziale e una grande facilità di azionamento, adatti per le grandezze medie. Interessanti anche le aperture a libro, per creare ambienti dinamici e di grande comfort. Oltre alle linee slanciate, il telaio perimetrale Finstral garantisce un ottimo isolamento termico.

Per scoprire tutti i modelli delle finestre a tutto vetro consultate il nostro sito nella sezione prodotti.