Blog Baltera

La fantasia diventa serramento: le finestre personalizzabili

Finestre-personalizzabiliInfisso minimal e fantasia al massimo: se stavate cercando delle finestre di design completamente personalizzabili, siete approdati nel luogo giusto. Qui vi parliamo delle Finestre Mistica e della possibilità che offrono di customizzare completamente le cover e le finiture in modo da poter creare infinite e fantasiose combinazioni, per creare una finestra che sia solo vostra.

Al pari del vostro smartphone, le vostre finestre cambiano cover al cambiare dei vostri gusti e delle vostre esigenze estetiche. E farlo è un gioco da ragazzi.

La personalizzazione delle finiture, che inizia dai materiali per finire con il colore, non è l’unica caratteristica di design delle Finestre Mistica: il profilo sottile e la complanarità con la parete rendono queste finestre visibili quel minimo per dare il loro contributo di stile agli interni, lasciando tutto il resto dello spazio alla luce e alla veduta.

Con queste finestre personalizzabili, il vostro affaccio diventerà un’opera d’arte da incorniciare con una cornice d’eccezione, in straordinaria continuità con lo stile degli interni e con l’atmosfera che voi avrete voluto dare alla vostra casa.

Volete far combaciare il colore della parete a quello del serramento per rendere la finestra completamente invisibile? Volete creare un alto contrasto cromatico? Perché farsi limitare da un catalogo? Venite a scoprire le finestre Mistica by Fasal negli showroom Baltera di Roma.

 

 

Fonte immagine: misticabyfasal.com