Blog Baltera

Finestre Mistica, quando il design si fa infisso

Infissi designSpesso ci dimentichiamo quale possa essere il contributo di una bella finestra all’arredamento di tutta la casa. Ce ne rendiamo conto solo nel momento in cui tali infissi possono contare su un design eccellente. E questo è proprio il caso di Mistica: le finestre pensate per farsi notare.

Ma il modo di farsi notare delle finestre Mistica è un modo discreto, grazie ai profili ridotti e al design minimal che caratterizzano queste finestre che puntano tutto sulla superficie vetrata e lasciano il resto ai dettagli di qualità.

Chi ha detto che l’estetica debba cedere alle qualità che tutti noi richiediamo a un infisso: l’isolamento termico e acustico, così come le mille soluzioni d’apertura sono i punti forti delle finestre Mistica, tanto quanto il design d’avanguardia.

Come preferite i vostri infissi per finestre? Lisci e impercettibili, dai bordi sottilissimi o più elaborati, in modo da incorniciare le vostre quotidiane vedute, come fossero dei quadri iperrealisti? Le risposte sono tutte nel catalogo delle finestre Mistica che potrete sfogliare insieme ai nostri esperti negli showroom Baltera di Roma. Vi aspettiamo per proporvi questi e gli altri infissi di design dei migliori marchi e al top della qualità.