FIN-Project Twin-line Nova, finestra in alluminio con veneziana

FIN-Project Twin-line NovaUn design pulito ed essenziale, per un’estetica semplicemente elegante: si chiama FIN-Project Twin-Line Nova ed è il serramento Finstral progettato per abbinare il top dell’eleganza e dell’efficienza energetica, con tutto il comfort di un isolamento acustico eccellente e un sistema oscurante integrato nel vetrocamera.

E, i numeri risultanti dai test in laboratorio, non contraddicono le intenzioni dei progettisti Finstral, che hanno voluto concentrare in Twin-Line Nova della linea FIN-Project, il meglio delle soluzioni tecnologiche del marchio. Il sistema a vetrocamera può garantire un elevato isolamento termico con un valore di trasmittanza termica di Uw = 1,1 W/m²K. Anche la veneziana incorporata dà il proprio contributo all’efficienza energetica dell’edificio con il proprio valore di appena 0.12 g.

Con il sistema Twin-Line di anta accoppiata, si può raggiungere un isolamento acustico pari a 45 dB.

Grazie all’anta a scomparsa, l’ampia superficie vetrata potrà contribuire a un’illuminazione tutta naturale degli interni. Effetto che può essere esaltato dal pieno utilizzo del vano finestra, dato che con questo straordinario sistema Finstral non si richiede l’installazione di cassonetti per i sistemi oscuranti. Anche la soluzione proposta da Finstral del telaio a scomparsa, aumenta l’effetto di un serramento dall’impatto minimal e dalla superficie trasparente portata al massimo.

Al fattore estetico, di efficienza energetica e di comfort abitativo, i serramenti della serie FIN-Project Finstral forniscono un valore aggiunto inestimabile: la completa riciclabilità. Le finestre e porte-finestre di questa linea sono in PVC e in alluminio: entrambi materie che possono essere avviate a processi di riciclaggio.

Qualora tutto ciò non bastasse, ecco un riconoscimento ufficiale da chi, di qualità, s’intende: FIN-Project Twin-line Nova è stata premiata con il prestigioso Klimahouse Trend Award 2013.

Venite a scoprire questa e le altre proposte Finstral nei nostri showroom di Roma. Baltera è rivenditore qualificato e installatore certificato Finstral.

 

Fonte imagine: Finstral.com