Salone del Mobile2018: le porte Filomuro Garofoli protagoniste di Space & Interiors

filomuro garofoli a space interiors 2018

Anche le porte Garofoli saranno tra i protagonisti di Space & Interiors, la mostra-evento dedicata alle finiture per l’architettura d’interni nell’ambito del Salone del Mobile 2018. L’azienda leader in Italia nella produzione di porte di design sarà presente all’evento con una installazione dedicata alle porte tagliafuoco.

Space & Interiors 2018: in mostra il futuro dell’abitare

The future of living and the planet of the future”: così si intitola l’edizione 2018 di Space&Interiors, la mostra evento si terrà a Milano nel corso del Salone del Mobile, dal 17 al 21 aprile 2018.

Quest’anno l’evento – punto di riferimento per chi si occupa di architettura e design – è stato affidato a Stefano Boeri, uno dei protagonisti internazionali dell’architettura, che per il concept si è ispirato a Marte, il pianeta rosso che rappresenta  da sempre una possibile prossima destinazione dell’umanità. E l’obiettivo della mostra – che sarà ospitata anche quest’anno presso The Mall, uno dei luoghi cardine dell’Innovation Design District – sarà proprio quello di esplorare il futuro dell’abitare con una rassegna di soluzioni che puntano a ripensare il modo di vivere e il nostro stesso pianeta.

È così che i percorsi di Space&Interiors si snoderanno attraverso installazioni,videoproiezioni, aree dove immergersi in nuovi spazi costruiti attraverso la realtà virtuale ed entrare in relazione con i materiali e i prodotti per l’architettura e l’abitare, dalle finiture alle superfici, dai rivestimenti alle porte, dalle pitture ai serramenti, dalle tende alla domotica e ai prodotti innovativi.

Garofoli a Space&Interiors 2018 con le porte tagliafuoco Filomuro Rei

Ed è proprio nell’ambito dell’evento progettato da Stefano Boeri Architetti che Garofoli proporrà la sua interpretazione del futuro dell’abitare con uno spazio dedicato al concetto di Filomuro. Le diverse soluzioni tecniche realizzate da Garofoli saranno protagoniste, in particolare, di una installazione focalizzata sulle porte tagliafuoco: Filomuro Rei 30, Filomuro Rei 60 e la nuova Filomuro Rei 120. Le porte Filomuro Garofoli saranno dunque in mostra a Milano dal 17 al 21 aprile presso Space & Interiors. Per scoprire la gamma di porte Garofoli a Roma, invece, vi aspettiamo nei nostri showroom.