Blog Baltera

L’effetto legno per le vostre finestre in PVC

Finestra PVC effetto legnoEconomicità, praticità, isolamento termico e acustico, resistenza, leggerezza e sostenibilità ambientale: questi sono tutti i vantaggi di una finestra in PVC. Ma, cosa dire dell’estetica?

Oggi, le case produttrici di serramenti in PVC offrono una vasta scelta di prodotti e soluzioni che sono in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.

È il caso delle finestre in PVC effetto legno. Chi volesse coniugare qualità ed estetica, potrebbe valutare l’offerta del marchio Finstral proposta da Baltara. I profilati delle finestre Finstral offrono un’ampia scelta tra rovere, noce, castagno o black cherry per un effetto legno di alto pregio.

Per testare da vicino la qualità e la resa delle finestre in PVC effetto legno firmate Finstral, venite a farci visita negli showroom di porte e finestre Baltera a Roma. I nostri esperti, con i loro consigli, sapranno guidarvi tra le tante offerte e le molte soluzioni, per farvi trovare la vostra finestra ideale, che soddisfi le vostre esigenze di isolamento termico e di gusto estetico.

Se state cercando le finestre in PVC effetto legno della Finstral a Roma, poi, Baltera può vantare del marchio Punto Arancio, a garanzia della qualità del servizio e della posa in opera.

Fonte immagine: Finstral.com