Catalogo Garofoli 2013: Filomuro Arca, il design dal legno massiccio

Nuovo catalogo 2013 di Garofoli

Nuovo catalogo 2013 di GarofoliDai modelli tradizionali della linea Arca del catalogo Garofoli, le proposte 2013 ci fanno fare un salto nel design più moderno delle Filomuro, raccontandoci una nuova storia di qualità e innovazione.

Il legno massiccio che caratterizza la famiglia Arca Garofoli è stato declinato alle soluzioni di arredamento più sofisticato che identificano la linea Filomuro. La cornice e il telaio della porta scompaiono per garantire una continuità con la parete, per un ambiente dall’eleganza minimalista.

Le finiture del laccato, proposte per questa collezione di Filomuro del catalogo Garofoli 2013, lasciano a vista le venature del legno massiccio a testimonianza di una qualità non celata dei materiali.

A corredo dell’eleganza che sposa il classico al moderno della linea Filomuro Arca, la nuova maniglia Playa firma il design innovativo di Fernando Garofoli.

La porta Filomuro Arca e la maniglia Playa trasformano il vano porta in una continuazione raffinata e distintiva della parete. Un accesso di classe per un ambiente che racchiude un paradosso: il gusto per il minimale e la cura del particolare.

Per scoprire la collezione Filomuro del catalogo Garofoli 2013, gli esperti Baltera vi attendono negli showroom di Roma per trovare, assieme a voi, la giusta risposta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

 

Fonte immagine: Garofoli.com