Blog Baltera

Casali: porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli CasaliÈ un classico: l’avete viste a casa di vostri amici o su una rivista d’arredamento e, ora, non potete fare a meno di pensare a come starebbero bene anche a casa vostra. L’amore per le porte scorrevoli in vetro è un vero e proprio colpo di fulmine. E questo perché sono l’esatta risposta alle vostre esigenze.

La prima esigenza è quella di riuscire a illuminare il più possibile tutti gli ambienti con luce naturale , anche quando la scelta ricada sul vetro satinato.

La seconda esigenza è una questione di spazio: le porte scorrevoli in vetro, una volta aperte, impegneranno solo la superficie esterna del muro, lasciando il vano-porta completamente libero ed evitando l’intralcio delle ante di una porta classica.

La terza esigenza è questione di stile: volete donare ai vostri interni un tocco di design moderno e leggero, sofisticato e non impegnativo.

Per assicurarvi che la vostra aspettativa sia soddisfatta appieno, con le porte scorrevoli in vetro Casali andate sul sicuro. Qualità, bellezza e funzionalità in un prodotto unico dalle alte prestazioni tecniche e di design.

Una volta installate le vostre nuove porte scorrevoli in vetro Casali, non vi resta che invitare a casa i vostri amici e vedere che effetto hanno.

 

Fonte immagine: casali.net