baltera finestre e porte

Archiproducts Design Awards 2018: premiato lo scorrevole Slim Patio 68

Archiproducts Design Awards 2018

Il sistema per finestre con doppio vetro scorrevole in alluminio SlimPatio 68 si è aggiudicato il premio nella categoria “Building Shell” agli Archiproducts Design Awards 2018, terza edizione del premio internazionale che celebra le eccellenze nel design e nell’architettura. Grazie al suo design innovativo e moderno, il sistema scorrevole ad elevato isolamento termico prodotto da Reynaers ha ottenuto un altro importante riconoscimento che testimonia la qualità di questo marchio.

SlimPatio 68: il sistema per finestre doppio vetro in alluminio dalle prestazioni top

Nato come evoluzione del sistema Concept Patio 68, il sistema scorrevole per finestre con doppio vetro creato da Reynaers è caratterizzato da un design, capace di combinare comfort ed eleganza. Dotato di un profilo estremamente sottile, in grado di offrire un minor impatto visivo del telaio e della sezione centrale, SlimPatio 68 è così capace di offrire maggior apporto di luce naturale in entrata negli ambienti, viste panoramiche libere da ostacoli sull’esterno e combinare comfort e maneggevolezza in ogni situazione, ottime prestazioni di isolamento termico e tenuta agli agenti atmosferici in linea con i più severi standard internazionali ed un’estetica minimal, ideale per creare spazi abitativi contemporanei.

Gli Archiproducts Design Awards 2018

Giunti alla terza edizione, gli Archiproducts Design Awards (ADA) sono nati nel 2016 per premiare la ricerca sperimentale e l’innovazione nell’ambito del design e dell’architettura, scegliendo ogni anno i migliori prodotti, oggetti e strutture capaci di migliorare il vivere contemporaneo.

Nell’ultima edizione degli Archiproducts Design Awards 2018, una giuria qualificata – composta da creative e art director, fashion designer, editor e giornalisti di settore, fotografi, agenzie di comunicazione e ben 40 studi internazionali di architettura studi di architettura – ha valutato oltre 600 prodotti candidati da 400 brand provenienti da ogni parte del mondo per premiare tra queste la ricerca delle migliori soluzioni formali e materiche.

Numeri che rendono ancora più significativo il valore del premio assegnato a SlimPatio 68.

Le soluzioni in alluminio Reynaers a Roma

Da sessanta anni Baltera si distingue nella progettazione di soluzioni di alta qualità: affidatevi all’esperienza e alla competenza dei nostri architetti e interior designer per rendere la vostra casa funzionale e perfetta in tutti i dettagli.

Per altri consigli e suggerimenti su come rinnovare gli interni partendo dalle finestre e per la scelta delle migliori soluzioni per la vostra casa, affidatevi alla consulenza degli esperti Baltera.

Per avere altre soluzioni per la vostra casa, partendo dall’Interior Design, rivolgetevi agli esperti negli showroom Baltera.