Emu, il top per le vostre sedie pieghevoli da giardino in metallo

Sedie-pieghevoli-giardino-in-metalloSe siete alla ricerca di sedie pieghevoli in metallo da giardino, il mercato vi offre un’ampia gamma di prodotti tra i quali scegliere. Ma, se quello che cercate è design e qualità, allora la scelta si restringe. Sono pochi, infatti, i marchi come Emu che possono contare su una lunga e apprezzata esperienza nell’arredo da esterno e capaci di rendere unico ogni loro prodotto.

Un’eccellenza che, proprio nel caso delle sedie pieghevoli da giardino in metallo di Emu raggiunge uno dei suoi livelli più alti. Si chiama Arc-en-ciel ed è la linea di comode e vivaci sedie da esterno, pensate per arricchire terrazzi e giardini di una nota di colore per tutte le occasioni informali, con la possibilità di creare un vero e proprio arcobaleno di sedute per aggiungere allegria a ogni evento speciale, così come alla vostra quotidianità

Dalle linee essenziali, con accenni di sofisticate curvature, queste sedie in acciaio verniciato  hanno un design accattivante.

Le sedie pieghevoli da giardino in metallo Emu, possono essere abbinate ai tavolini in acciaio verniciato della collezione Arc-en-ciel, per creare un arredamento di classe, anche se semplice, funzionale e dalla lunga durata.

Se siete a Roma o in provincia e state cercando altre idee di qualità per rendere più confortevoli il vostro terrazzo o il vostro giardino, gli showroom Baltera offrono una grande scelta di prodotti d’arredamento del marchio Emu, assieme a tante soluzioni per proteggervi da sole o pioggia e godere del vostro outdoor durante tutto l’anno.

 

Fonte immagine: emu.it