Il configuratore per portoncini d’ingresso Finstral

Portoncini d'ingressoI portoncini d’ingresso rappresentano il biglietto da visita delle nostre abitazioni. Per tale motivo, la scelta di questi serramenti deve rispondere esattamente alle nostre esigenze estetiche, oltre che alle esigenze funzionali, d’efficienza energetica e di sicurezza.

Il mercato offre una vasta scelta di soluzioni estetiche e combinazioni di materiali (come ad esempio il PVC, alluminio o vetro-alluminio…), ciascuna con le proprie caratteristiche specifiche, ma quando si tratta di portoncini d’ingresso è anche importante avere fin da subito un’idea di come le nostre scelte si concretizzeranno e quale sarà il design definitivo del nostro ingresso.

Per questo, Finstral ha messo a disposizione uno strumento di semplice utilizzo e gratuito per configurare il portoncino a partire dalle dimensioni, per proseguire con la scelta della tipologia di apertura, dei materiali, delle finiture e dei colori, arrivando fino alla definizione dei dettagli (come maniglie e altri dettagli estetici).

Al termine della procedura, il sistema dà la possibilità di stampare la configurazione scelta.

Se il portoncino d’ingresso così configurato rispecchia le vostre aspettative e le vostre esigenze e se siete a Roma o nella sua provincia, vi invitiamo a venirci a trovare nei nostri punti vendita per presentarci la vostra idea e avere da noi un preventivo gratuito e senza impegno per la fornitura e la posa in opera del serramento. Baltera è un rivenditore e installatore qualificato Finstral, certificato dal marchio iPuntiArancio.

Con il configuratore Finstral per portoncini d’ingresso è possibile creare un’infinità di soluzioni per la vostra abitazione, che soddisfa ogni tipo d’esigenza. Per provarlo, visitate il sito Finstral.

Se avete bisogno di un supporto tecnico nella vostra scelta, non esitate a contattarci.

 

Fonte immagine: Finstral.com