Portoncini d’ingresso a Roma: 4 soluzioni di pregio

portoncini ingresso roma

I portoncini d’ingresso sono il biglietto da visita delle nostre abitazioni. Oltre a contribuire alla bellezza di una zona fondamentale come l’accesso principale della casa e all’aspetto generale della facciata, hanno un ruolo cruciale nel mantenimento della sicurezza stessa e per l’isolamento termico dell’abitazione. Ecco alcune alternative che vi aiuteranno a scegliere la soluzione migliore per i vostri portoncini ingresso a Roma.

  1. Portoncini d’ingresso in alluminio – Sicurezza, resistenza, leggerezza, longevità e isolamento sono gli elementi che caratterizzano la linee di porte e portoni d’ingresso di Reynaers, un marchio sinonimo di serramenti di qualità e dal design moderno e di grande eleganza. Come quello della linea Panel Door Reynaers, che possono essere equipaggiati con un’ampia gamma di soluzioni ergonomiche come i lettori di impronte digitali, e-key e serrature motorizzate.
  2. Portoncini d’ingresso in PVC – Questi serramenti rappresentano la scelta ideale per chi punta all’isolamento termico termico della casa. Come noto, questo materiale offre ottime prestazioni in fatto di mantenimento del calore, un aspetto fondamentale soprattutto nel punto della casa che collega con l’esterno. Per questo, anche per i portoncini di ingresso il PVC può essere una scelta eccellente.
  3. Portoncino d’ingresso in PVC-alluminio – Questa soluzione combina il meglio dei due materiali per garantire una grande resistenza agli agenti atmosferici, ma senza trascurare tutta la bellezza necessaria per accogliere al meglio nella propria casa. Design e resistenza sono proprio i punti forti della collezione Planar di Finstral.
  4. Portoncini d’ingresso in vetro – Eleganza e possibilità di personalizzazione, ma anche leggerezza e isolamento termico sono gli elementi che rendono la scelta del vetro ideale anche per i portoncini di ingresso. Senza trascurare la sicurezza garantita dai vetri temprati speciali antintrusione.

Queste sono solo alcune delle possibili scelte per i vostri portoncini d’ingresso a Roma: per chi abita nella Capitale, infatti, queste e altre soluzioni di qualità nell’ambito dei serramenti sono disponibili presso gli showroom di Baltera.

Fonte immagine: finstral.it