Ecco come effettuare il montaggio delle porte scorrevoli

Montaggio-porte-scorrevoliAvete appena acquistato la vostra nuova porta scorrevole e ora volete montarla da voi. Qui troverete alcuni brevi e utili video tutorial che vi aiuteranno a installare il serramento nel modo ottimale, dietro la guida di esperti del settore.

Prima di lasciarvi alle guide video per il montaggio delle porte scorrevoli, vogliamo sottolineare alcuni aspetti relativi alla posa in opera fai-da-te dei serramenti. Dalla lunga esperienza di servizio al cliente nella vendita e nell’installazione di porte e finestre, se volete ottenere il massimo in fatto di estetica, performance e durata di un serramento, porte scorrevoli comprese, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a esperti del settore, che effettueranno un montaggio pulito, rapido e garantiranno il perfetto funzionamento della vostra porta o della vostra finestra anche nel lungo periodo.

Se volete procedere con il fai-da-te, invece, consigliamo di affidarvi a serramenti e materiali per il fissaggio e la posa in opera di alta qualità. In questo caso, risparmiare non paga.

Ci sono porte scorrevoli di varie tipologie e, ognuna di esse, ha le sue specificità.

Qui di seguito potrete vedere in tutta comodità i video tutorial offerti da Garofoli per il montaggio delle porte scorrevoli a scomparsa, a parete e in linea.

 

Guida al montaggio delle porte scorrevoli a scomparsa

 

Guida al montaggio delle porte scorrevoli a parete

Guida al montaggio delle porte scorrevoli in linea


 

Fonte immagine: garofoli.com