Infissi in acciaio e in acciaio inox

infissi-acciaioDuttile, resistente e affidabile: ecco le caratteristiche fondamentali degli infissi in acciaio e in acciaio inox. Le stesse caratteristiche che hanno fatto la fortuna dell’acciaio in edilizia e che permettono la produzione di strutture particolarmente leggere e adatte per la progettazione e l’assemblamento dei serramenti.

Gli infissi in acciaio sono prodotti a partire da profili tubolari lavorati per trafilatura o profilatura.

Grazie alle elevate competenze tecniche di molte aziende produttrici di profilati in acciaio e all’impiego di vernici e finiture progettate ad hoc, i serramenti in acciaio hanno acquisito anche una grande resistenza alla formazione di ruggine. Le soluzioni in acciaio INOX (AISI 316) forniscono infissi completamente liberi dal rischio di ossidazione e corrosione causata da agenti atmosferici.

Tra i migliri produttori di serramenti in acciaio e acciaio INOX si può annoverare l’azienda Palladio. Accanto a una grande esperienza nella lavorazione di questo materiale per la produzione dei serramenti, Palladio può contare anche su una costante ricerca di soluzioni  per il costante miglioramento tecnico. Un esempio sono gli infissi in acciaio a taglio termico areato e a giunto chiuso. Per il perfetto isolamento termico e l’ottimale isolamento dagli agenti atmosferici.

Richiedi maggiori informazioni