Grondaie per coperture: Gennius di KE

Optional fondamentale per il deflusso dell'acqua piovana

Optional fondamentale per il deflusso dell'acqua piovanaLe grondaie per coperture sono un accessorio fondamentale con il quale dotare verande e tettoie per consentire una corretta gestione del flusso dell’acqua.

Le coperture di cui dotiamo i nostri ambienti per lo più durante i periodi primaverili e estivi, sono in realtà delle strutture permanenti che tutto l’anno si trovano esposte agli agenti atmosferici. Proprio per questo la linea Gennius di KE propone una serie di modelli di grondaie per coperture tra cui scegliere, affinché tetti e verande siano adeguatamente attrezzati a ricevere flussi d’acqua, anche piuttosto abbondanti.

Non basta dunque dotarsi solo di una struttura ombreggiante, ma è fondamentale acquistare al contempo tutto ciò che è necessario per garantire l’adeguata manutenzione della copertura stessa.

Numerosi sono i modelli tra cui scegliere: ci sono quelli con sistema di scarico a terra attraverso colonne, quelli con sistema di scarico con pluviale esterno ed infine quelli con un sistema di scarico direttamente dalla grondaia. Ogni modello si abbina ad esigenze e gusti estetici differenti, per questo adatto a molteplici varietà di ambienti.

Visitate gli showroom Baltera e scegliete nell’ambito della linea Gennius di KE le grondaie per coperture esterne che meglio rispondono alle vostre necessità.

 

 

Fonte immagine: Keitaly.it

Richiedi maggiori informazioni