Cabina armadio: con la detrazione fiscale il sogno diventa realtà

cabina armadio detrazione fiscale

Grazie al vantaggio della detrazione fiscale, la cabina armadio è un sogno che può finalmente diventare realtà ad un prezzo accessibile. Anche questa soluzione di lusso – irrinunciabile per chi vuole organizzare al meglio il guardaroba in uno spazio esclusivo – rientra tra quelle che per tutto il 2018 potranno beneficiare degli incentivi per l’acquisto dei mobili negli edifici in ristrutturazione. Approfondiamo meglio gli aspetti pratici per poter usufruire del Bonus Mobili e realizzare una cabina armadio da sogno.

Come funziona il “Bonus Mobili”

Come abbiamo già accennato, il cosiddetto Bonus Mobili è una delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Stabilità 2018 per le opere di riqualificazione energetica e ristrutturazione edile. Per l’acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici (di classe non inferiore alla A+ fino a 10 mila euro) per gli immobili in ristrutturazione effettuato entro il 31 dicembre 2018, dunque, si potrà beneficiare di una detrazione dell’Irpef al 50% sulle spese sostenute fino ad un ammontare complessivo di 10.000 euro.

Quali mobili beneficiano delle detrazioni?

Ad eccezione di porte, finestre, pavimentazioni, schermature solari e altri interventi (che beneficiano invece di altre agevolazioni), il Bonus Mobili è dedicato esclusivamente ad elettrodomestici e complementi d’arredo: letti, armadi o cabine armadio, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché materassi e apparecchi di illuminazione saranno detraibili.

Le cabine armadio Garofoli vi aspettano da Baltera

Il sogno di una pratica ed elegante cabina armadio attrezzata in modo da poter ospitare tutto il vostro guardaroba può finalmente diventare realtà grazie alle detrazioni fiscali previste dal Bonus Mobili.  Presso gli showroom Baltera di Roma e provincia potete realizzarlo scegliendo le migliori cabine armadio nei cataloghi Garofoli e Gidea e affidarvi ai nostri esperti che vi offriranno assistenza completa con tutte le pratiche necessarie ad ottenere le detrazioni.

Fonte immagine: garofoli.com