Blog Baltera

Arceky by Oikos e il vostro smartphone diventa una chiave: la serratura della porta che si apre con il telefonino

Funzionalità, sicurezza ed estetica: questi sono i valori che Oikos ha voluto trasmettere ad Arckey: la serratura per porte azionabile a distanza grazie allo smartphone. Una soluzione che rende la vostra porta di casa smart e che vi libera le mani (e le tasche) dalle ormai inutili chiavi.

Arckey è un sistema integrato di gestione delle serrature di casa accessibile attraverso l’app Oikos Tech dedicata da scaricare sul telefonino. Ciascuna serratura funziona a batterie, rendendo non necessario il cablaggio della chiusura di sicurezza.

Grazie all’app è possibile impostare fino a 300 utenti abilitati all’apertura di ciascuna porta, rendendo questa soluzione ideale non solo per l’apertura con lo smartphone della porta di una casa privata, ma anche di uffici e d’interi condomini.

Con Arckey, anche la serratura e il sistema di chiusura diventano minimal, enfatizzando le linee essenziali di Synua, una delle linee di porte di sicurezza Oikos, per creare ciò che prima non era possibile: la facciata senza soluzione di continuità, perché priva di elementi esterni per un’integrazione completa con le finiture architettoniche dell’edificio. Con il sistema Arckey, Oikos rende omaggio a Le Corbusier, in occasione del cinquantesimo della sua scomparsa.

Se siete pronti al futuro e ad aprire la porta con un tap, venite a scoprire Arckey di Oikos in uno dei punti vendita Baltera, sarà disponibile a partire dal 2016.