Blog Baltera

Tapparelle blindate: la sicurezza per le finestre

La sicurezza in casa è sinonimo di installazioni di qualità in termini di infissi. Se non volete trovare ospiti indesiderati nella vostra abitazione al rientro da una giornata di lavoro o di una vacanza, la soluzione ideale possono essere le tapparelle blindate.

Quando grate e persiane non sono ammesse dal regolamento condominiale o più semplicemente non incontrano il vostro gusto estetico, è possibile optare per delle tapparelle blindate, avvolgibili che si intonano perfettamente con l’aspetto e lo stile dell’appartamento, garantendo tutta la sicurezza necessaria.

Realizzate in acciaio vanno a sostituire perfettamente le precedenti tapparelle realizzate in plastica, senza dover effettuare alcun tipo di lavoro di ristrutturazione: gli avvolgibili blindati occupano infatti i medesimi spazi di quelli in plastica sprovvisti di tale sistema di sicurezza.

Le tapparelle blindate consentono di dormire sonni tranquilli: funzionali ed eleganti sono antisfondamento e antisollevamento, inserendosi con sobrietà ed eleganza all’interno delle architetture preesistenti.

Innovazione tecnologica, funzionalità, bellezza estetica sono gli elementi fondamentali che caratterizzano le tapparelle blindate, ottime alleate per un’abitazione sicura.