Blog Baltera

Nuovo showroom Baltera a Roma, porte e finestre in esposizione

Baltera, porte e<br /><br /><br />
finestre a RomaLa rete di vendita Baltera di porte e finestre a Roma si arricchirà di un nuovo showroom. Con 150 mp di esposizione, il nuovo punto vendita accenderà le insegne in via Bartolomeo Diaz 20/22, angolo via Capitan Bavastro, in zona Ostiense – Garbatella.

Il nuovo showroom di porte e finestre d’arredamento Baltera si va ad aggiungere ai due storici punti vendita di Roma (v.le Palmiro Togliatti e v.le Tor di Quinto), offrendo i prodotti scelti sulla base dello standard di qualità che caratterizza Baltera.

Il nuovo showroom di porte e finestre avrà una peculiarità: l’esposizione sarà una sorta di laboratorio nel quale sarà possibile vedere, in condizioni reali, l’effetto della porta e della finestra installata (ancoraggio al muro, isolamento termico, rifiniture…). Grazie a questo laboratorio si potrà constatare la validità dei prodotti in posa e si potrà toccare con mano ciò che Baltera intende per installazioni di qualità.

Chi è alla ricerca delle migliori porte e finestre a Roma, con il nuovo showroom Baltera di via Bartolomeo Diaz ha un’opportunità in più per scegliere il meglio.