baltera finestre e porte

Serramenti a Roma: porte-finestre con apertura a libro

Porte finestre a libro a Roma

Le porte-finestre con apertura a libro sono una soluzione ideale e suggestiva per gli ampi vani che danno verso l’outdoor. Sono serramenti che, se scelti bene e installati a regola d’arte, garantiscono tutte le necessarie caratteristiche fondamentali per questo tipo di soluzione edilizia: sicurezza antieffrazione, isolamento termico, tenuta agli agenti atmosferici, funzionalità e bellezza nel lungo periodo.

Quando preferire la porta-finestra a libro

Questo tipo di serramento è particolarmente indicato per chiudere i vani molto ampi, senza bisogno di ricorrere a montanti che spezzano l’apertura verso l’outdoor.

Il particolare tipo di apertura permette di mantenere la struttura relativamente leggera, richiedendo il minimo ingombro di spazio e garantendo ampie superfici vetrate.

Per le vostre porte finestre a libro a Roma, chiedete a Baltera

Per avere la possibilità di accedere a prestigiosi cataloghi di serramenti e a prodotti che garantiscono il massimo delle performance, chi fosse alla ricerca di porte-finestre a libro nella Capitale potrebbe rivolgersi agli showroom Baltera. Oltre alla consulenza attenta e qualificata su una vasta gamma di prodotti dei migliori marchi Made in Italy, gli showroom Baltera offrono anche una posa in opera di altissima qualità e un servizio post-vendita che non vi abbandona una volta che avete acquistato la vostra porta-finestra.

 

Fonte immagine: Finstral.com