KE Academy: l’aggiornamento professionale degli installatori specializzati di Baltera

serramenti roma ke

In un mercato sempre più competitivo e in rapido sviluppo come quello dei serramenti, dedicare la giusta attenzione allo sviluppo delle competenze professionali del personale tecnico è fondamentale per restare sempre al passo con i cambiamenti del mercato, ma soprattutto per svolgere adeguatamente il nostro lavoro.

La professionalità è uno dei  motivi che ha fatto di Baltera una delle aziende leader nel settore delle porte e finestre a Roma. Da sempre siamo convinti che per svolgere questa professione restando sempre al passo coi tempi, aggiornati e in grado di soddisfare ciò che il mercato ci richiede, occorre mantenersi sempre informati sui nuovi prodotti e sulle ultime tendenze, ma anche partecipare periodicamente a corsi di aggiornamento sulle buone prassi di installazione e posa in opera.

Per mettere a disposizione del cliente conoscenze tecniche e competenze sempre aggiornate, i collaboratori tecnici di Baltera hanno seguito le sessioni di formazione pratica organizzate da KE Academy presso l’headquarter di Noventa di Piave (VE): tre giorni di presentazioni teoriche e dimostrazioni pratiche sulle modalità di utilizzo e sulle tecniche specialistiche relative all’installazione dei prodotti KE protezioni solari, di cui Baltera è rivenditore ufficiale.

Un’occasione per aumentare il livello di competenza e professionalità del nostro settore tecnico nell’ambito dell’installazione dei serramenti: per Baltera, infatti, la posa in opera a regola d’arte è la migliore garanzia di lunga durata e resistenza degli infissi acquistati. Per questo, per le vostre protezioni solari a Roma, affidatevi a KE e Baltera.

Fonte immagine: keoutdoordesign.it