Baltera: nel catalogo anche le scale Fontanot e le finestre per tetti Claus

serramenti-di-qualita-fontanot-claus

L’offerta di Baltera, sempre tesa a proporre i migliori serramenti di qualità, si arricchisce di due nuove collaborazioni che introducono nel nostro catalogo una nuova gamma di prodotti, come sempre validi rappresentanti dell’eccellenza qualitativa e di design del panorama italiano.

Scale Fontanot

La gamma di scale Fontanot rappresenta oggi la più qualificata e completa espressione del prodotto scale a chiocciola e a rampa del settore. Questo marchio di prestigio si distingue nel panorama nazionale e internazionale per la produzione di scale prefabbricate da interni ed esterni a chiocciola, a giorno, in kit, salva spazio e su misura oltre ad una gamma di ringhiere in acciaio inox per interni ed esterni, facili da montare e a minimo impatto ambientale. Grazie ad oltre quarant’anni di know-how industriale nel settore delle scale, i prodotti Fontanot sono progettati per risolvere con semplicità qualsiasi esigenza progettuale e per distinguersi, allo stesso tempo, per eleganza del design, bellezza delle forme e capacità d’arredo.

Finestre per tetti Claus

La ricerca dell’eccellenza, basata sull’utilizzo di tecniche di produzione acquisite in 40 anni di esperienza nel settore dei serramenti e di materie prime di alta qualità, è alla base dell’ampia gamma di finestre per tetti, per mansarda, lucernai, tende e di persiane avvolgibili realizzata da Claus. Un catalogo che offre tutte le qualità dei prodotti “Made in Italy”, ovvero serramenti curati nei minimi dettagli e contemporaneamente pratici e funzionali all’uso quotidiano, in grado di soddisfare la clientela nazionale ed estera.

Per conoscere la nuova gamma di prodotti di queste due eccellenze nell’ambito della produzione di serramenti e di scale per interni ed esterni di qualità, vi aspettiamo negli showroom Baltera a Roma.

Fonte immagine: fontanot.it